NEWS
Uova di Pasqua con MyBanco e AIL Roma

Uova di Pasqua con MyBanco e AIL Roma

Le uova di cioccolato sono il simbolo per eccellenza della Pasqua. Quest’anno, AIL Roma “Vanessa Verdecchia” – Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma – ha scelto MyBanco– la prima app per il delivery delle spese dei mercati rionali – come partner per la distribuzione delle tradizionali uova di Pasqua AIL.

Come ordinare le uova AIL Roma con MyBanco?

Dal 17 marzo fino al 2 aprile, tramite l’app MyBanco sarà possibile acquistare le Uova AIL. 350 grammi di felicità, speranza e golosità che verrà consegnato a domicilio insieme alle spese effettuate dai clienti.

Le uova sono disponibili al latte o al cioccolato fondente (€12). L’intero importo delle uova verrà ricavato all’associazione.

La partnership MYBanco e AIL Roma

La partnership AIL – My Banco è molto significativa per il messaggio della campagna di comunicazione 2021 che per quest’anno recita “Un uovo AIL ti raggiunge ovunque tu sia”. Con la città di Roma in zona rossa a partire dal 15 marzo diventa particolarmente utile per chi ha intenzione di donare avere la possibilità di acquistare le uova attraverso My Banco che consente di riceverle comodamente a casa.

MyBanco è orgogliosa di sostenere la ricerca scientifica, offrendo la possibilità di donare al maggior numero possibile di persone. Questa importante partnership proseguirà anche dopo Pasqua attraverso la definizione di una collaborazione continuativa a supporto di AIL Roma e della ricerca scientifica.

Scegli un uova AIL e sostieni la ricerca. Ogni uovo custodisce un sogno, aiutaci a realizzarlo. #maipiùsognispezzati.

Informazioni complementari

Altre info: www.mybanco.it

Articolo : link

Apple: https://apps.apple.com/it/app/mybanco/id1541039268
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mybanco

AIL ROMA “Vanessa Verdecchia”
www.ailroma.it
Tel. 3315002519

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *