Cocktail&the City
50 Best Bars, il Drink Kong è tra i migliori al mondo

50 Best Bars, il Drink Kong è tra i migliori al mondo

Il Connaugh Bar di Londra, guidato dall’italiano Ago Perrone, conferma la sua posizione alla vetta della classifica “The World’s 50 Best Bars” per il secondo anno consecutivo. La cerimonia di proclamazione che si è svolta lo scorso 5 dicembre a Londra, ha visto per la prima volta riunirsi in presenza dopo tanto tempo i volti del mondo del bartending internazionale. Il primo cocktail bar italiano, Drink Kong, si attesta alla diciannovesima posizione di questa classifica.

Drink Kong, il migliore cocktail bar d’Italia

A solo tre anni dall’apertura, continua la scalata del Drink Kong ai vertici della classifica mondiale dei cocktail bar migliori al mondo. L’anno scorso era entrato al posto numero 45. Scalando quasi 37 posizioni, il tempio del buon bere capitolino entra quest’anno nell’Olimpo dei 50 Best Bars al posto numero 19 (seguito dai milanesi 1930 e Camparino in Galleria). Si conferma come punto di riferimento del settore hospitality & beverage.

«Essere riconosciuti a livello internazionale è stupendo, noi come squadra abbiamo dato tutto all’ospitalità siamo un fronte unito con un obbiettivo comune, fare bene e farlo meglio. la notte ha il cuore grande e restituisce in pochi istanti anni di sacrifici. Ieri è stato un sogno» Patrick Pistolesi.

Informazioni

Indirizzo: Piazza di S. Martino Ai Monti, 8, 00154 Roma RM

https://www.drinkkong.com/it/

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *